I nostri prodotti sono il frutto di una lunga scelta di vita. La nostra passione più grande, da buoni Toscani, è la carne. Considerando i tempi che corrono non è molto semplice trovare produttori ancora fedeli alla qualità, ma ve ne sono, e state pur certi che il proprietario Stefano saprà dove trovarli. Le nostri carni infatti provengono tutte da allevamenti locali e genuini come:

  • La famosissima e stimatissima “Norcineria Falaschi di San Miniato” dal quale ci serviamo per i Salumi misti come la Finocchiona, il Salame di “Grigio”, la Sopressata agli agrumi (una vera delizia, per i palati più fini!) la Carne di “Cinta Senese” (non perdetevi i nostri “Pici al ragù di Cinta Senese”), e la Carne di “Chianina” che utiliziamo sia per fare una fresca e genuina Tartare sia per una succulenta e immancabile “Fiorentina alla Toscana”
  • Antica Norcineria della Garfagnana a cui Stefano è attaccatissimo per i loro prosciutti derivanti da maiali allevati allo stato brado tagliati con estremo gusto direttamente da lui “al coltello”
  • Parco di San Rossore
  • Tenuta Salviati

Come già detto la nostra passione è la carne, ma non vi possiamo certamente deludere con il pesce. Infatti il pesce che troverete da noi non sarà mai pesce allevato ma assolutamente fresco e pescato! Da buoni Toscani i nostri pesci preferiti sono le Acciughe e il Baccalà, fatti in tutte le salse ma, se fritti, utilizzeremo ovviamente solo ed esclusivamente Olio Extra Vergine di Oliva Italiano, perchè alla vostra e alla nostra salute ci teniamo! Non mancheremo di stupirvi anche con altri piatti deliziosi dedicati al pesce come “I filetti di pescato del giorno agli agrumi o in crosta di mandorle”.